Un altro importante traguardo per MY.ORGANICS, portabandiera della ripartenza italiana del settore.
Il 13, 14 e 15 Ottobre a Istanbul si è tenuta la seconda edizione dell’evento B2B che dal 2019, con i suoi 365 stand espositivi, richiama più di 9000 visitatori interessati ai più importanti marchi dell’industria della bellezza a livello mondiale. La fiera coinvolge principalmente produttori di cosmetici e brand di prodotti tricologici. Tra le aziende italiane presenti in fiera quest’anno, per la prima volta, anche MY.ORGANICS. “La nostra partecipazione all’esposizione è motivo di grande orgoglio e soddisfazione” commenta Alessandro Lievore, CEO di MY.ORGANICS. “La Turchia è storicamente un ponte tra Oriente e Occidente e pensiamo che essere presenti ad un evento che si tiene nella sua cosmopolita capitale, dal respiro così fortemente internazionale, sia una strategia efficace per consolidare ed ampliare ancora di più la nostra presenza sul mercato anche all’estero”. La partecipazione di MY.ORGANICS al Beauty Istanbul chiude un 2021 di ripartenza e rinascita e sottolinea, ancora una volta, lo slancio dell’intero settore Beauty italiano verso un futuro sempre più incoraggiante.Condividi